L'azienda

Dagli Anni '70, penne di qualità a Brandizzo


Inizialmente dedita a progettare e realizzare stampi per materie plastiche, Demapen ha avuto un’evoluzione molto rapida che l’ha portata ad affermarsi nella creazione e produzione di modelli personalizzati e personalizzabili di penne a sfera. Dopo molti anni di esperienza nel settore, i prodotti Demapen sono conosciuti anche oltre i confini nazionali e venduti in tutto il mondo.  

Una storia lunga 30 anni


Aperta nel 1970 a Settimo Torinese da Luigi de Marchi e Mariangela Donetti Dontin, l'azienda Demapen è diventata un’eccellenza nel settore delle penne a sfera nel Torinese. Con oltre 30 anni di attività alle spalle e più di 50 prodotti creati, si afferma come la miglior produttrice di eleganti penne made in Italy a Brandizzo (TO), tra le migliori in tutto il Piemonte.

Eccellenza e innovazione 


Un'azienda familiare che non fa mancare niente al cliente dal punto di vista della qualità: la ricercatezza dei materiali si coniuga sempre con l’innovazione per fornire un servizio in continuo aggiornamento. La sicurezza non è opzionale per Demapen: l’azienda offre sempre articoli in conformità con le normative europee sulla sicurezza dei materiali.

Design ecologico


Per chi cerca penne eleganti e di provenienza tutta italiana, sarà una piacevole scoperta sfogliare il catalogo prodotti di Demapen. È possibile trovare penne dal design raffinato e funzionale, ma anche ecosostenibili, in coerenza con l’impegno dei titolari circa la salvaguardia ambientale.

Cerchi una penna elegante ed eco-friendly?
Siamo disponibili al numero +39 011 9139964!

Share by: